... E Respiro | Alice | Supertesti.it




... E Respiro



Testo ... E Respiro

Sempre tu, solo tu strano Dio il tuo poche cose, per sentirmi una donna. Zitto amore non parlare non ha senso più troppo stretta questa stanza voglio urlare io apri pure quella porta io mi fermo qui. Mi fa male, tanto male nasce dentro me mi fa male, tanto male sento dentro... Ma respiro, sola vivo, sola il mondo mio. Cosa resta resta poco resta niente. Nuovi giorni nuovo sole nuova gente nuovi amici nuove storie nuova l‘allegria è stupendo la mia casa è aperta al vento. Sola è amore, sola è amare sola è vivere e col vento sola è andare camminare... E respiro, sola vivo, canta ogni mia idea.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.